TUTTE LE RISPOSTE ALLE TUE DOMANDE

Acquista almeno 2 prodotti Cotoneve in un’unica spesa e conserva lo scontrino/DDT. Tutti i prodotti Cotoneve aderiscono all’iniziativa.
Puoi vincere il Coupon Benessere con acquisti effettuati dal 05 novembre 2018 al 14 dicembre 2018. L’estrazione dei vincitori del concorso fotografico sarà effettuata entro il 31/01/2019.
È possibile partecipare entro 7 giorni dalla data di acquisto (faranno fede la data di emissione dello scontrino/DDT e di registrazione).
Si, lo scontrino/DDT deve essere conservato fino al termine della manifestazione. Potrà essere richiesto in caso di controlli sulla correttezza della partecipazione.
Ogni scontrino/DDT consente un’unica partecipazione all’attività indipendentemente dal numero di prodotti Cotoneve in promozione acquistati.
Con lo stesso indirizzo e-mail puoi partecipare più volte, ma ogni volta dovrai registrare i dati di un nuovo scontrino/DDT.
È possibile partecipare entro 7 giorni dalla data di emissione dello scontrino/DDT. Se sono trascorsi più di 7 giorni dalla data riportata sullo scontrino alla data di registrazione, la partecipazione non è valida. Verifica di aver digitato correttamente i dati richiesti.
La tua partecipazione viene verificata entro 10 giorni lavorativi. Se trascorso il termine non avrai ancora ricevuto la e-mail, controlla nella cartella di posta indesiderata, assicurati che la mailbox non risulti piena, che l’indirizzo di posta elettronica fornito in fase di registrazione non sia errato o incompleto e che la mailbox non risulti disabilitata. Puoi contattare il servizio consumatori all’indirizzo e-mail cotoneverituals@promotiontag.it, oppure telefonando allo 02 29001476, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.30 (esclusi festivi), un operatore sarà lieto di offrirti il suo supporto.
Sì, puoi partecipare al concorso #CotoneveRituals senza caricare lo scontrino. Ti basta registrati al sito e caricare una fotografia che mostri il tuo rituale di bellezza con prodotti Cotoneve. Consulta le linee guida e caratteristiche tecniche delle foto ammesse al concorso.
Potrai caricare al massimo 3 fotografie per provare a vincere 1 dei 10 Cofanetti SmartBox – Fuga alle Terme in palio.
Puoi caricare le fotografie del tuo Rituale di Bellezza Cotoneve dal 05 novembre 2018 al 14 dicembre 2018. Le fotografie caricate, potranno essere votate fino al 31 dicembre 2018. La riunione della giuria, che stilerà la classifica ed individuerà i vincitori dei n.10 Cofanetti SmartBox – Fuga alle Terme, sarà effettuata entro il 31/01/2019.
Per la convalida della vincita, i vincitori dovranno spedire in busta chiusa, preferibilmente con raccomandata A/R, entro e non oltre 5 giorni dalla comunicazione della vincita (farà fede la data del timbro postale di spedizione e la data della comunicazione della vincita), i seguenti documenti: i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, cap, città, recapito telefonico, indirizzo e-mail utilizzato in fase di partecipazione all’attività) e la fotocopia di un documento d’identità valido (fronte-retro);

a:
Diemme Marketing Srl
Rif: CotoneveRituals
Casella Postale 109
20123 Milano